Risolvi i puzzle spostando i blocchi e trovando un'uscita per la palla
Android e iPhone si sono rivelate piattaforme perfette per i puzzle game e giochi di ingegno e abilità e Roll the Ball ne è un chiaro esempio, un puzzle game in cui l'obiettivo sarà far scorrere i blocchi per capire che percorso far fare alla palla, che deve arrivare a destinazione.
Con oltre 50 milioni di download, è tra i puzzle game che hanno riscosso maggior successo su Google Play.
Nel gioco troveremo due tipologie di blocchi: quelli che possono far parte del percorso e quelli che non possono, ovvero dei semplici ostacoli. Al tempo stesso, alcuni blocchi saranno fissati con delle viti e non si potranno muovere dal loro posto. Qui, la nostra missione sarà spostarli sul tabellone per trovare la strada che la nostra palla dovrà seguire.
Caratteristiche principali
- Quattro modalità di gioco più un multiplayer online.
- Tantissimi livelli.
- Nessun limite temporale.
- Ricompense giornaliere.
- Supporto per qualsiasi dispositivo, sia per tablet che per smartphone.
Sicuramente il gioco offre una certa dose di intrattenimento, grazie alle sue quattro modalità di gioco diverse (Star, Classic, Moving e Rotation), nient'altro che varianti del funzionamento principale. Inoltre, come spesso accade nei tantissimi giochi attuali, avremo una modalità multiplayer online con cui mettere alla prova le nostre abilità sfidando giocatori di tutto il mondo, bravi tanto quanto noi, o forse persino migliori. In questa modalità multiplayer, potremo invitare i nostri amici mediante la nostra rubrica dei contatti o lasciando decidere alla funzione di accoppiamento casuale.
Ottieni adesso l'APK di Roll the Ball e divertiti con i suoi fantastici puzzle mettendo alla prova le tue capacità di risolverli, anche se è bene sapere che se vuoi stare alla larga dagli annunci, che possono arrivare ad essere esasperanti, dovrai metter mano al portafoglio e acquistare la versione Premium o Pro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni